Reggio Calabria
0965.300535

Certificazioni

Puliservice S.r.l. è certificata dalle più autorevoli organizzazioni di controllo che attraverso le loro attestazioni qualificano e abilitano le aziende ad operare nel mercato secondo standard qualitativi altissimi, tutelando i consumatori e il conflitto d’interessi. La nostra azienda svolge i propri servizi con Rating di legalità 2 stelle + attribuito dall’Autorità Garante, un risultato eccezionale confermato anche per il 2018. L’attestazione SOA certificata da C.Q.O.P. SOA S.p. A. stabilisce che la nostra azienda è abilitata ad eseguire lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro.

Bureau Veritas Certification

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all’ambiente, alla salute, alla sicurezza. Rilascia certificazioni per ogni tipologia di ente pubblico o privato nelle aree della qualità, sicurezza, ambiente, responsabilità sociale, reporting sociali, certificazione di prodotti e servizi. Puliservice S.r.l. ha superato tutti i test di certificazione di conformità, che hanno creato un valore aggiunto in termini di qualità dei servizi offerti, con un incremento dei risultati in campo socio-economico.

AGCM Autorità garante

L’AGCM è l’autorità garante della concorrenza e del mercato. E’ un organismo indipendente dal potere esecutivo, che opera per tutelare i consumatori, la concorrenza e il conflitto d’interessi. Si occupa anche di rilasciare la certificazione sul Rating di legalità, che è un indicatore del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese. Puliservice ha confermato anche per il 2018 il Rating di legalità 2 stelle +, sfiorando il punteggio massimo attribuito dall’Autorità Garante.

CQOP SOA

C.Q.O.P. SOA S.p.A. rilascia attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici ed è presente su tutto il territorio italiano. L’attestazione SOA è necessaria per le imprese che intendono partecipare alle gare d’appalto ed all’esecuzione di lavori pubblici. Puliservice è attestata SOA e può partecipare alle gare d’appalto ed eseguire lavori pubblici per importi superiori ad euro 150.000.