Reggio Calabria
0965.300535

Certificazioni

Puliservice S.r.l. è certificata dalle più autorevoli organizzazioni di controllo che attraverso le loro attestazioni qualificano e abilitano le aziende ad operare nel mercato secondo standard qualitativi altissimi, tutelando i consumatori e il conflitto d’interessi. La nostra azienda svolge i propri servizi con Rating di legalità 2 stelle + attribuito dall’Autorità Garante, un risultato eccezionale confermato anche per il 2018. L’attestazione SOA certificata da C.Q.O.P. SOA S.p. A. stabilisce che la nostra azienda è abilitata ad eseguire lavori pubblici per importi superiori a 150.000 euro.

RINA

RINA è un player globale che opera nel settore delle certificazioni, accompagnando le imprese verso l’eccellenza. Le certificazioni RINA offrono una garanzia indipendente di conformità agli associati standard normativi, Puliservice Srl ha ottenuto le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e OH SAS 18001 per i seguenti campi di attività: erogazione di servizi di facility management, portierato, facchinaggio, pulizia, giardinaggio, disinfezione, disinfestazione e derattizzazione, manutenzione di impianti elettrici ed idrico-sanitari.

Bureau Veritas Certification

Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all’ambiente, alla salute, alla sicurezza. Rilascia certificazioni per ogni tipologia di ente pubblico o privato nelle aree della qualità, sicurezza, ambiente, responsabilità sociale, reporting sociali, certificazione di prodotti e servizi. Puliservice S.r.l. ha superato tutti i test di certificazione di conformità, che hanno creato un valore aggiunto in termini di qualità dei servizi offerti, con un incremento dei risultati in campo socio-economico.

AGCM Autorità garante

L’AGCM è l’autorità garante della concorrenza e del mercato. E’ un organismo indipendente dal potere esecutivo, che opera per tutelare i consumatori, la concorrenza e il conflitto d’interessi. Si occupa anche di rilasciare la certificazione sul Rating di legalità, che è un indicatore del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese. Puliservice ha confermato anche per il 2018 il Rating di legalità 2 stelle +, sfiorando il punteggio massimo attribuito dall’Autorità Garante.

CQOP SOA

C.Q.O.P. SOA S.p.A. rilascia attestazioni di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici ed è presente su tutto il territorio italiano. L’attestazione SOA è necessaria per le imprese che intendono partecipare alle gare d’appalto ed all’esecuzione di lavori pubblici. Puliservice è attestata SOA e può partecipare alle gare d’appalto ed eseguire lavori pubblici per importi superiori ad euro 150.000.