Politica per la Parità di Genere

Impegno per la legalità, l’etica e la responsabilità sociale

Il nostro impegno per un ambiente di lavoro equo e inclusivo

Puliservice S.r.l., attiva dal 1998 nel settore dei servizi di pulizia e multiservizi in tutta Italia, promuove e sostiene una cultura aziendale basata sul rispetto delle pari opportunità, sull’inclusività e sulla valorizzazione della diversità. La nostra azienda ritiene che la parità di genere non sia solo un diritto fondamentale, ma anche una leva strategica per l’innovazione, la competitività e la sostenibilità.

Un piano concreto per la parità

Politica aziendale ispirata alla UNI/PdR 125:2022 La Politica per la Parità di Genere di Puliservice S.r.l. è stata redatta in linea con la prassi UNI/PdR 125:2022, che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la parità di genere. Tale impegno si traduce in un piano d’azione concreto e verificabile, volto a eliminare ogni forma di discriminazione e a promuovere un contesto lavorativo equo, meritocratico e accessibile a tutte le persone, indipendentemente dal genere.

Compila il questionario

Gentile Dipendente, In ottica di una valutazione del sistema di gestione per la parità di genere, La preghiamo di voler compilare questo breve questionario che ci permetterà di valutare il suo grado di sensazione sul clima interno aziendale in Puliservice Srl e se hanno vissuto personalmente esperienza di atteggiamenti di molestie, mobbing o atteggiamenti di questo tipo, che hanno provocato disagio o turbamento, all’interno o nello svolgimento del proprio lavoro all’esterno (atteggiamenti sessisti, comportamenti o situazioni di mancanza di rispetto); Grazie sin da ora per la cortese collaborazione.

Compila il questionario in maniera anonima

Sono solo 15 domande divise in tre passi!